Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Dov'è mia figlia

Dov'è mia figlia

Claudio Amendola, Serena Autieri, Nicole Grimaudo




(PubliWeb) "Dov'è mia figlia" è una fiction che mescola il dramma, il noir, il thriller. Quattro episodi che vedono come protagonisti alcuni noti ed amati attori del piccolo schermo italiano: Claudio Amendola (Claudio), Serena Autieri (Sabina), Edoardo Leo (Marco), Nicole Grimaudo (Anna), Andrea Santonastaso (Francesco), Benedetta Gargari (Chiara), Andrea Pittorino (Giulio), Giulia Bevilacqua (Valentina), Edoardo Sylos Labini (Serrano), Simon Grechi (Ivan), Ascanio Pacelli (Morra), Giorgio Gobbi (Cesare), Valentina Carnelutti (Marzia), Sergio Romano (Ferro). Claudio è un imprenditore di successo che, almeno all'apparenza, ha anche una famiglia perfetta. Ha due figli: Chiara di sedici anni e Giudio di otto.





Uno dei suoi migliori amici, Francesco, muore misteriosamente e, qualche giorno più tardi, la figlia Chiara non torna a casa. La polizia ritiene che la ragazza si sia allontanata per via di alcuni problemi familiari, ma Claudio pensa che sua figlia sia stata rapita. Per questo decide di improvvisarsi investigatore e comincia a cercarla. "Dov'è mia figlia" è suddivisa in quattro episodi di 100 minuti ognuno. La regia è di Monica Vullo, la stessa che ha già diretto fiction televisive di grande successo come "Codice rosso" (2006), "Donne sbagliate" (2007), "Io ti assolvo" (2008), "Anna e i cinque" (2008) e "Le due facce dell'amore (2010).

I Link :
Tutti per Bruno
I Cesaroni

Serena Autieri
Nicole Grimaudo
Bellissime
Glamour
Cinema