Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Attacco a Xbox 360

violato codice dei giochi



(PubliWeb) La console di Microsoft, la nuova Xbox 360, ha fatto il suo debutto poche settimane fa eppure ci sono già degli hackers che dicono di essere riusciti a violare il codice dei suoi giochi. I pirati del "Team PI Coder" affermano di aver trovato il modo per estrarre i file sorgenti dei giochi durante il loro caricamento sulla console Microsoft. Molti però ritengono che non si tratti di un'azione possibile, probabilmente gli hackers si sono avvicinati a qualcosa ma non hanno attaccato minimamente il sistema di sicurezza di Xbox 360. Su alcuni siti è stato anche pubblicato il tool di estrazione che potrebbe essere usato per copiare i giochi ma è illegale scaricarlo.



D'altro canto le copie piratate sono inutilizzabili, per ora, perché Xbox 360 è dotata di altri strumenti che impediscono l'esecuzione di falsi giochi, e questi non possono nemmeno essere usati su un pc.

I Link :
Xbox
Microsoft

Denunce per i malfunzionamenti di Xbox 360
I problemi di Xbox 360
Dipendenza dai Video Game
VGame troppo violento: assolto l'ideatore
VGame violenti: vietata vendita ai minori
Phishing del Video Game
Lancio di Xbox 360
PS2: Sony ritira adattatori
Xbox 360: ecco i prezzi
Nintendo DS: prezzo ridotto
Play Station 3

Area Video Game
Sala Giochi Publiweb