Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Veline

spopolano anche on line



(PubliWeb)

In base a recenti sondaggi le Veline riscuotono in rete un grandissimo successo, quasi pari a quello che ottengono in tv. Striscia la Notizia, infatti, è uno dei programmi più seguiti e a decretare questo grande successo sono non solo le coppie di conduttori Greggio-Iachetti e Bonolis-Laurenti, ma anche e soprattutto le belle Veline che rendono il Tg satirico ancora più "attraente".
Le Veline che vediamo ballare ogni sera sugli stacchetti di Striscia sono la mora Elisabetta Canalis e la bionda Maddalena Corvaglia. Sono queste le ultime in ordine di tempo, poiché da ben 13 anni sul tavolo di Striscia si susseguono ballando bellissime ragazze.
Qualche anno fa erano molto formose ed arrivavano in pattini o su uno skateboard, poi fu inaugurata l'accoppiata vincente moretta-biondina un po' più esile e longilinea. Grazie anche al "mestiere" di velina (uno dei più amati dalle giovani italiane) tante ragazze sono diventate davvero famose, è il caso di Laura Freddi, Alessia Merz, Alessia Mancini o Roberta Lanfranchi.