Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Manuela Arcuri

sarà lei la valletta a Sanremo?



(PubliWeb) All'inizio del Festival di Sanremo mancano ancora due mesi, più o meno, ma l'evento musicale più importante d'Italia inizia a far parlare di sé con notevole anticipo. Si sa già da tempo che a condurre le serate sarà Pippo Baudo ma fin da adesso ci si chiede quale splendida valletta lo affiancherà? Le candidature sono molte e tutte estremamente interessanti. Si ipotizza la probabile partecipazione della bruna Manuela Arcuri a cui poter affiancare la bionda Paola Barale. Si sono fatti i nomi di Lorella Cuccarini, Samantha De Grenet o Martina Colombari e, nel caso in cui Baudo volesse rivolgersi all'estero, potrebbe trovare Naomi Campbell o Gisele Bundchen, entrambe famose top model.



Alcuni hanno fatto il nome di altre splendide straniere che hanno spopolato in Italia: Nina Moric, Adriana Sklenarikova o la recente scoperta di Panariello, Alena Seredova. Pippo ha anche seguito i provini di due belle esordienti: Martina Stella, la biondina protagonista del film "L'ultimo Bacio" e Luisa Ranieri, una delle interpreti de "Il principe e il pirata", l'ultimo film di Pieraccioni. I nomi sono diversi e appartengono a delle donne davvero bellissime, Pippo non avrà che l'imbarazzo della scelta!