Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Benzinaio di Cesenatico

le telefonate sono online



(PubliWeb) Tiziano Lugaresi è diventato una star, o quasi. E' bastato mettere online le telefonate che il benzinaio di Cesenatico ha realizzato per segnalare alla segreteria telefonica della ditta che il distributore self service o "scielf", come lo chiama lui, non funzionava a dovere: "Tenere un impianto acceso tutta la notte per fare cosa, per pagare delle bollette della luce?". La ditta però non ha provveduto a riparare l'inconviente e quindi Lugaresi ha effettuato altre chiamate riempiendo di insulti e di parolacce i suoi fornitori. Le rabbiose sfuriate del benzinaio sono presto diventate un cult della Rete, hanno fatto il giro dell'Italia e del mondo, deventando persino brani rap per le discoteche della Riviera adriatica.



L'uomo è stato intervistato dalle TV nazionali e molti sono andati da lui a chiedere l'autografo, insomma un tripudio tanto che a lui è stato attribuito anche il premio di Telefono Blu come personaggio che più ha caratterizzato l'estate 2005. Ecco gli mp3 delle telefonate-tormentoni del simpatico Lugaresi.

I Link :
Casilina (Gasolina)
Pota, pota, pota
Quando i romani fanno aoh!
Crazy Frog - Rana Pazza
Spot Happy Hippo
Video di Gary Brolsma Dragostea Din Tei
Pacche a Berlusconi