Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Promozioni TIM

Tim Famiglia e Torna in Tim



(PubliWeb) La Tim ha preparato due nuove offerte per i clienti e per gli ex clienti. La prima promozione si chiama "Tim Famiglia", essa permette di scegliere tre numeri amici (2 cellulari Tim e un numero di rete fissa) e chiamarli ad un centesimo di euro al minuto. Chiamare gli altri numeri Tim e quelli di rete fissa costerà 15 centesimi di Euro mentre le chiamate verso gli altri operatori 30 centesimi. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Per tutti è previsto uno scatto alla risposta di 16 centesimi di Euro. Gli SMS costano 15 centesimi, gli MMS 60 centesimi e i VideoMMS un euro. Ogni minuto di chiamata da un numero di rete fissa nazionale porta un Bonus di 5 centesimi, che verrà erogato al raggiungimento di 20 minuti di chiamata ogni mese, fino ad un massimo di 50 Euro, sempre ogni 30 giorni. Il profilo tariffario è valido per tutti i prepagati Tim ad esclusione delle Tim Card Aziendali, Tim Card Business, i numeri del servizio 2 in 1 e le linee in Contratto Multibusiness. Tim Famiglia non è compatibile con le opzioni Tim Turbo Friends e con Tim Office Network Professional.
"Torna in Tim", invece, è riservato a coloro i quali sono passati ad un altro gestore prima del 30 Maggio 2005 e chiedono nuovamente la portabilità. Fino al 7 gennaio 2006 gli ex clienti possono usufruire di questa offerta. I "prepagati" otterranno un bonus iniziale (accreditato entro 10 giorni dal passaggio a Tim) di 500 Euro in traffico voce chiamate e messaggi e ulteriori bonus di 500 Euro in traffico e messaggi in seguito ad ogni ricarica effettuata di almeno 25 euro (valore della ricarica 30 euro), fino al 31 dicembre 2006. I bonus devono essere consumati entro 30 giorni.

I 500 euro includono 300 euro di chiamate verso tutti i telefonini Tim, 100 euro in SMS e altri 100 in MMS. Si possono ottenere fino a 15 bonus ma ogni ricarica dovrà essere effettuata entro il periodo di validità del bonus precedente. Non effettuando ricariche, si perderà il diritto ai bonus. Anche i clienti con abbonamento possono avvalersi dell'offerta.

I Link :
Tim