Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sophie Sandolo

calendario senza veli



(PubliWeb) "Il mio nuovissimo calendario sexy vuole rappresentare il mio amore per il golf, la mia voglia di libertà e la mia civetteria, tipicamente femminile, grazie alla quale istintivamente sono attratta da tutto quello che rappresenta moda, eleganza e fascino". Con queste parole risolute e determinate la 28enne professionista di golf italiana Sophie Sandolo ha annunciato la realizzazione del suo nuovissimo calendario sexy 2005. Nata a Nizza ma di nazionalità italiana Sophie Sandolo è una delle migliori professioniste di golf europee. Dopo una brillante carriera da dilettante nel corso della quale ha conquistato titoli internazionali, europei ed italiani la bella Sophie è approdata al professionismo nella stagione 2000.



Una donna come Sophie Sandolo che non ha esitato a utilizzare la propria femminilità per rompere gli schemi che da sempre impediscono al golf di diventare uno sport per tutti.

I Link :
Foto calendario Sophie Sandolo: 1 | 2 | 3
Bellissime
Calendari