Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sergio Muniz

il vincitore dell'Isola dei Famosi 2



(PubliWeb) Dopo 54 giorni trascorsi nel Parco Nazionale De Los Haitises (Repubblica Dominicana) in condizioni di sopravvivenza, tra i 12 vip è stato finalmente decretato il trionfatore della seconda edizione dell'Isola dei Famosi: Il modello basco Sergio Muniz. Alla finale era giunto con altri due uomini, Kabir Bedi e Totò Schillaci, visto che tutte le concorrenti donne erano state eliminate nel corso delle puntate precedenti. Alla fine il televoto del pubblico ha decretato la vittoria del bellissimo Sergio che si aggiudica un premio di 200.000 euro, la metà dei quali dovrà essere devoluta in beneficenza. .



A dare ulteriore valore alla vittoria del modello il fatto che egli sia rimasto in completo isolamento, ne "L'ultima spiaggia", per quasi tutto il tempo di permanenza nell'isola. Forse molti si aspettavano che a vincere il reality potesse essere l'italiano Schillaci, ma, un po' come accadde lo scorso anno per Walter Nudo, c'è stata una sorta di sorpresa, proprio nel finale. Dopo un'esperienza come questa, carattarizzata da litigi, mancanza costante di cibo, condizioni igieniche precarie e convivenza con ogni genere di insetti tropicali i tre ultimi naufraghi saranno lieti di tornare nel "mondo civile". Sergio è apparso spossato, barbuto, stanco, dimagrito ma estremamente felice per il successo ottenuto comunque a caro prezzo!

I Link :
I Tre finalisti:
Speciale Isola dei Famosi 2
Accuse a L'Isola dei Famosi 2
Bellissime
Tutti i Calendari