Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Russell Crowe

è davvero insopportabile!



(PubliWeb) Il montaggio del nuovo film che vede come protagonista Russell Crowe, "Cinderella Man", sta per essere terminato. Il regista Ron Howard ha diretto la pellicola e ha dichiarato in più occasioni che lavorare con Crowe è stato davvero un problema: "dirigere Russelll è un po' come fare un film su un'isola tropicale: devi aspettarti che il tempo cambi numerose volte nello stesso giorno. Però sei lì proprio per quello: a volte i nuvolosi neri sono esattamente quello che ti serve, altre volte speri solo che smetta di piovere per poter girare le scene col sole". Insomma dirigere un attore come Russell sembra essere un lavoro piuttosto faticoso, tanto che il piano delle riprese è stato spesso aggiornato di volta in volta in base al suo umore.



Però, nonostante questo, Howard ammette che Crowe è un vero talento e che sul set riesce a dare qualcosa in più rispetto a tanti altri suoi colleghi. Per averne la conferma non ci resta che aspettare "Cinderella Man" che arriverà da noi nel mese di settembre.

I Link :
Cinderella Man
Cinema on line