Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Quando i romani fanno aoh

nuovo tormentone su Internet



(PubliWeb) La canzone di Povia "I bambini fanno oh!" ha ottenuto un successo straordinario ed è forse proprio per questo che qualcuno si è divertito a stravolgerne il testo, re-inventandolo completamente. E' il caso di due veri e propri "tormentoni" che stanno letteralmente spopolando sul web: "Quando i romani fanno aoh" e "Se i milanisti fanno gol". Il primo brano, a dire il vero, contiene qualche parolaccia e fa riferimento a situazioni divertenti anche se violenti. Il secondo brano, quello dedicato ai milanisti, è nato, ovviamente, dopo la cocente sconfitta del Milan nella finale di Champions League contro il Liverpool del 25 maggio.



In particolare vengono raccontati i sei minuti di totale follia nell'arco dei quali la squadra rosso-nera ha visto praticamente crollare ogni speranza di vittoria. Queste due esilaranti versioni del famoso brano di Povia si preparano a divenire il vero ed autentico tormentone di questa estate.

I Link :
I bambini fanno oh! (Povia)

Altri web-tormentoni:
Crazy Frog - Rana Pazza
Spot Happy Hippo
Video di Gary Brolsma Dragostea Din Tei
Pacche a Berlusconi