Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Paris Hilton

un secondo video scandalo



(PubliWeb) Il primo video a luci rosse vedeva protagonista la bionda Paris Hilton assieme al suo ex fidanzato Rick Salomon, immagini che hanno invaso il web e che hanno dato alla Hilton una notorietà mai avuta prima. Ora circola la notizia secondo la quale la bella ereditiera sarebbe di nuovo al centro di un video scandalo, stavolta con un altro ex, Nick Carter, uno dei Backstreet Boys. Il giornale inglese "News of the World" avrebbe ricevuto un filmato di 11 minuti che mostra Paris e Nick mentre si scambiano effusioni molto intime nel retro di un'auto. Il filmato prosegue con altre immagini che mostrano la Hilton, nuda, mentre va ad aprire la porta a Jason Shaw, un altro suo ex fidanzato.



Secondo quanto rivelato dalla rivista inglese questi 11 minuti sarebbero solo una piccolissima parte di un video ben più corposo (sembra di 12 ore) che è stato trafugato dall'abitazione di Paris Hilton qualche tempo fa. Ora la bionda Paris teme che anche questi filmati finiscano in Rete come è già accaduto l'altra volta.