Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Oscar 2004

ecco tutti i vincitori



(PubliWeb) Le previsioni non sono state disattese: "Il Signore degli Anelli" ha stravinto nella notte degli Oscar 2004. Aveva ottenuto 11 nominations e ha vinto tutti e 11 gli Oscar: scenografia, costumi, effetti visivi, trucco, sonoro, colonna sonora originale, montaggio, canzone originale, fotografia, regia, film. Insomma per "Il Signore degli Anelli" viene eguagliato il record di altre due celebri pellicole: Ben Hur del 1959 e Titanic del 1997. Delusione, ovviamente, per il concorrente principale del film di Peter Jackson, vale a dire "Master & Commander" che nonostante 10 nominations ha conquistato solo due statuette.



Come previsto gli Oscar per i migliori attori sono andati a Sean Penn, per "Mystic River", e a Charlize Theron per "Monster". Come migliori attori non protagonisti sono stati premiati Tim Robbins, sempre per "Mystic River", e Renée Zellweger per "Ritorno a Cold Mountain". Ecco i link per conoscere tutti gli altri vincitori degli Oscar 2004.

I Link :
Oscar 2004: tutti i vincitori
Le bellissime star della notte degli Oscar
Gli uomini agli Oscar
I video degli Oscar
Le nominations agli Oscar 2004
I protagonisti degli Oscar 2004

Il teatro degli Oscar
Curiosità sugli Oscar
Oscar 2004 (sito uff.)

Vincitori dei Golden Globes 2004
Il Signore degli Anelli
Master & Commander
Ritorno a Cold Mountain
Charlize Theron in "Monster"
La maledizione della prima luna

Cinema online