Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Divieti per Fumatori

una soluzione: smettere!



(PubliWeb) La sigaretta, un oggetto amato e spesso odiato, indiscutibilmente dannoso. Una delle ultimissime novità, dopo quella legata ai continui rincari dei prezzi delle sigarette, è un ulteriore nuovo divieto per i fumatori. Infatti dal prossimo 14 aprile sarà vietato fumare sui treni regionali. Il divieto, già in vigore sui treni metropolitani, verrà esteso agli Interregionali e ai Diretti.



Il provvedimento coinvolgerà un totale di 752 treni ed interesserà nel complesso 85 milioni di viaggiatori l’anno, in particolare di "pendolari".
Anche per questo tante persone si sentiranno spinte a smettere di fumare. Se si vuole dire addio al fumo delle "bionde" si può ricevere un aiuto anche da Internet. Ci sono tanti siti dedicati all'argomento, da quelli che spiegano quali problemi provoca il fumo a quelli che consigliano delle terapie, dalle norme previste dalla legge a come proteggere i non-fumatori.

Numero Verde contro il Fumo
800 554088


I Link :
Vietato Fumare sui Treni (Ministero della Salute)
Quanto ti costa fumare?
Centri Antifumo
Osservatorio sul Tabacco
Tobacco WHO
Fumo.it
Dipendenza dal Fumo
Terapie per Smettere di Fumare
I danni della Nicotina
Cosa dice la Legge
Centri di Cura Tabagismo
Non Fumatori
Sigarette in Italia