Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Nemmeno il destino

arriva il film di Gaglianone



(PubliWeb) "Nemmeno il destino" è stato presentato alla 61esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. E' un film liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Gianfranco Bettin. Il regista è un giovane di talento che risponde al nome di Daniele Gaglianone. Nel film si racconta la storia di tre adolescenti, amici inseparabili che la crudeltà della vita e la degradazione della periferia inevitabilmente dividerà.



Alessandro (Mauro Cordella) è figlio di una madre vittima di traumi e non più stabile mentalmente, Ferdi (Fabrizio Nicastro) ha il padre alcolizzato e ammalato gravemente dopo anni di fabbrica, Toni (Giuseppe Sanna) ha solo la voglia di andarsene, cosa che farà ben presto sparendo dal film. E' una storia di una maturazione dolorosa, ma anche di una coraggiosa riconciliazione con la vita, attraverso il fuoco di una rivolta innanzitutto interiore.

I Link :
Nemmeno il destino (trailer)
Foto tratte dal film
Sinossi
Daniele Gaglianone
Nemmeno il destino (libro di Bettin)
Nemmeno il destino (sito Fandango)

Nelle sale:
Resident Evil Apocalypse
The Village
September Tapes
Lei mi odia
I, Robot
De-Lovely
Collateral
La mala educatión
Hero

Prossime Uscite Cinematografiche:
Ocean's Twelve
Ray
Alexander
King Kong
Exorcist The Beginning
Star Wars III Episodio
Il giro del mondo in 80 giorni
Batman Begins
I Fantastici 4
The Aviator
Hazzard
Shrek 2
The Simpson

Cinema on line