Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Miss Universo 2002

licenziata perché ingrassata



(PubliWeb) Oxana Feredova non è più Miss Universo 2002. Per la prima volta nella storia del celebre concorso di bellezza, la reginetta in carica viene "licenziata". I motivi che hanno spinto gli organizzatori a destituire Oxana, e a consegnare scettro e corona alla seconda classificata Miss Panama, Justine Pasek, non sono stati ufficialmente comunicati, ma secondo alcune fonti la causa del licenziamento è da ricercare nel fatto che la bella Oxana avrebbe messo su qualche chiletto di troppo. Alcuni sospettano che la Feredova sia addirittura incinta, condizione che il contratto della Miss vieta categoricamente.

Un'altra versione, invece, spiega la destituzione della Feredova come logica conseguenza del suo atteggiamento duro e scostante. Sembrerebbe che la Miss si rifiutasse di viaggiare e di partecipare alle serate e ai programmi TV a cui doveva partecipare, sempre per "contratto".