Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






iPod Nano

lo schermo dà dei problemi



(PubliWeb) L'iPod Nano, player Apple, inizia a presentare qualche problema. Molti utenti, infatti, si sono resi conto che il materiale con cui è stato realizzato lo schermo non è molto resistente. Questo significa, all'atto pratico, che lo schermo si graffia molto facilmente rendendo difficile la visualizzazione delle immagini. In casi più gravi gli utenti avrebbero anche segnalato degli schermi così fragili che si frantumano con urti non eccessivamente violenti.



Matthew Peterson ha creato un sito in cui racconta come il suo iPod Nano si sia guastato dopo appena quattro giorni. Il suo obiettivo è capire se anche altre persone hanno avuto il suo problema, ed eventualmente chiedere ad Apple di ritirare i player venduti finora e sostituirli con dispositivi dallo schermo più resistente. L'iPod Nano sembra effettivamente molto delicato ed ora ci si domanda se sia stata solo la scelta di materiali sbagliati oppure se la dimensione era davvero impossibile e quella di Apple è stata una forzatura.

I Link :
La pagina di Matthew Peterson
iPod Nano
Apple

PS2: ritirati adattatori difettosi
Nintendo DS: prezzo ridotto
Play Station 3