Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






GF Australiano

censurato perché troppo hard



(PubliWeb) Il Grande Fratello australiano ha provocato un vero terremoto mediatico e anche politico. Al centro delle proteste la versione "non tagliata" del popolare reality che è andata in onda alle 21:40. In questa, e anche nelle trasmissioni precedenti, i concorrenti si sono visti completamente nudi e i telespettatori hanno assistito a scene che sembravano mostrare un atto sessuale all'interno della vasca da bagno. Il caso è arrivato persino nel Parlamento australiano ed è stato richiesto al ministro Coonan di verificare fino a che punto le scene di nudità e altro materiale adulto siano consentiti dalle norme del Codice di pratica per la Tv commerciale.



Le proteste dei deputati sono state molto accese così come quelle delle associazioni in difesa delle famiglie e dei minori. Per questo è stato deciso di fermare la trasmissione "non tagliata" del Big Brother e di bloccarne anche le pagine presenti su Internet. Il nostro "Grande Fratello" è invece in fase di "allestimento", infatti sono in atto le selezioni per cercare i nuovi protagonisti della sesta edizione che andrà in onda a partire da settembre.

I Link :
Bellezze TV:
Michelle Hunziker
Ilary Blasi
Eva Henger
Ludmilla Radchenko
Giorgia Surina
Bellissime
Calendari