Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






GF6

GF6

vince Augusto De Megni




(PubliWeb) Il vincitore della sesta edizione del Grande Fratello è Augusto De Megni. Il ragazzo che, all'età di 10 anni, fu vittima di un sequestro di persona e che, con questa vittoria, si aggiudica un montepremi di ben 900.000 euro, oltre alla fama e alla possibilità di diventare una nuova faccia della nostra TV. Gli altri due concorrenti arrivati in finale, Fabiano e Filippo non hanno superato il confronto con il bell'Augusto: il 38% dei votanti contro il 34% che ha scelto Filippo e il 28% che ha preferito Fabiano. Il vincitore del GF6 era entrato nella casa con l'intento di far associare il suo nome, noto per il triste evento che lo aveva coinvolto, a qualcosa di più positivo ed esaltante e, alla fine, c'è riuscito: adesso Augusto sarà nominato anche per aver trionfato in un reality.





Dopo 99 giorni ed una finale a tre tutta al maschile (primo caso nella storia del Grande Fratello), si conclude la sesta edizione del popolare reality di Canale 5.

I Link :
Eva Henger nella Casa
Arrivano due nuovi inquilini
Scandalo: le foto osé di Giovanna

Mai dire GF e figli: Gialappa's