Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Capricci da Diva

le strane pretese delle star



(PubliWeb) Quando si diventa famose ci si può permettere il lusso di fare capricci che le persone "normali" non si sognerebbero neppure. La maggior parte delle stelle del mondo dello spettacolo hanno strane abitudini o bizzarre richieste. Ad esempio la famosa Cher, quando si sposta in tour, chiede alcune stanze sicure ed inaccessibili per custodire le sue 300 parrucche. Britney Spears, da parte sua, pretende che, ovunque si trovi, nel suo camerino debba esserci un "mocha latte" fatto solo ed esclusivamente presso il "Los Angeles Cofee Bean Store".



Mariah Carey rilascia interviste solo seduta perché, non essendo molto alta, stando in piedi si noterebbe che non è proprio una stangona! Altre stranezze da star: Jennifer Lopez è fissata con il bianco e, una volta, in un hotel, ha preteso che la sua suite fosse ritinteggiata di questo colore. Christina Aguilera invece vuole solo ed esclusivamente cibo biologico.

I Link :
Britney Spears
Mariah Carey
Jennifer Lopez
Christina Aguilera