Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Cose da pazzi

online il film di Salemme



(PubliWeb) Esce il 25 marzo la nuova divertente commedia di Vincenzo Salemme. "Cose da pazzi" è nato come un testo per il teatro, infatti Salemme e la sua compagnia da diverso tempo portano in giro per i teatri d'Italia "Cose da pazzi: lo strano caso di Felice C.". In teatro, così come nel film, Salemme recita in 5 parti. Protagonisti della pellicola, oltre a Salemme, che è anche il regista, ci sono: Maurizio Casagrande, Biagio Izzo, Lidia Vitale e Teresa Del Vecchio.



La trama: Giuseppe Cocuzza è un funzionario statale. Tornato dalle ferie, riceve misteriosi pacchetti contenenti denaro ed è incoraggiato dalla moglie Francesca e dalla figlia Giulietta a tenerli e spenderli al più presto. Per nove mesi, regolarmente il giorno 27, arriva puntuale l'appetitoso pacchetto di denaro. Il povero Cocuzza, terrorizzato dalla possibilità di essere scoperto, sente aumentare la sua ansia a causa di improvvise visite di bizzarri personaggi. In Rete il trailer e il sito del film.

I Link :
Cinema on line