Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Cameron Diaz

arrestato il suo ricattatore



(PubliWeb) Quando la bella attrice scattò le foto in topless aveva solo 19 anni e aveva deciso di spogliarsi di fronte all'obiettivo del fotografo John Rutter quasi come tappa obbligata per chi, come lei, era desiderosa di sfondare. A distanza di diversi anni quel fotografo si è presentato dalla Diaz chiedendole 3 milioni e mezzo di dollari per consegnarle quelle immagini, nel caso in cui lei non avesse pagato le avrebbe rese pubbliche. Un ricatto bello e buono a cui Cameron ha deciso di rispondere, denunciando l'uomo. Rutter è stato appena condannato al carcere dalla giuria di un tribunale di Los Angeles.



La pena vera e propria verrà però fissata solo a metà settembre. Rutter aveva dichiarato di essere in possesso di un documento firmato dalla Diaz che lo autorizzava a fare di quelle foto l'uso che più riteneva opportuno, ma la Diaz ha dimostrato che la firma presente sull'autorizzazione era stata falsificata. Nel momento in cui le foto incriminate sono state mostrate ai membri della giuria, la Diaz, nonostante l'imbarazzo, ha comunque affermato che il suo topless, alla fine, non era poi così male!

I Link :
Foto Gallery Cameron Diaz: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7
Cameron Diaz: senza trucco è orribile!
Cameron Diaz non si sente sexy
Diaz coniglietta in un film
Diaz ricattata per foto osé
La Diaz in Charlie's Angels 2

Bellissime
Calendari