Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Big Brother Haus

spiati 24 ore al giorno



(PubliWeb)

Sullo stile di analoghi programmi TV, già testati in Olanda, l'emittente tedesca RTL ha trasmesso quella che può essere definita la Real-Telenovela del terzo millennio.
Dieci giovani, cinque ragazzi e cinque ragazze selezionati tra migliaia di aspiranti, sono stati ripresi 24 su 24 da innumerevoli telecamere collocate in un super cablato miniappartamento dove sono stati "costretti" a vivere per alcune settimane.
Tutto quello che hanno fanno e che hanno detto, nelle varie stanze, camere da letto e bagni inclusi, è stato trasmesso in diretta internet.
In serata un programma televisivo ha mostrato una sintesi di quello che è avvenuto durante la giornata dando la possibilità ai telespettatori una volta alla settimana di sostituire con un nuovo personaggio uno dei partecipanti, stilando una vera e propria classifica di popolarità.
Gli improvvisati attori di questa telenovela non si conoscevano prima di entrare nell'appartamento e la speranza degli organizzatori di veder sbocciare nuovi amori non è andata delusa, intrighi e discordie hanno tenuto incollati al video ed al sito web milioni di telespettatori.