Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Final Fantasy

dal videogames al cinema



(PubliWeb) Era già accaduto a Lara Croft, l'eroina di Tomb Raider, impersonata sul grande schermo da Angelina Jolie, adesso è il turno di uno dei video games per Playstation più noti ed avvincenti: Final Fantasy. Il film uscirà solo a luglio negli USA, ma in rete fin da ora si può seguire il trailer.
Nei panni di Lara Croft, nel film Tomb Raider, la bella Angelina Jolie, un'attrice in carne ed ossa; in Final Fantasy, invece, la protagonista Aki sarà un'attrice virtuale. In realtà tutto il film è stato creato virtualmente con l'ausilio dei computer.
Aki ha un aspetto praticamente perfetto, è bellissima: grandi occhi bruni, corpo scattante, un coraggio da leoni. Ovviamente le sue capacità recitative e quelle degli altri personaggi del film lasciano un po' a desiderare ma, in compenso, i "virtul actors" non hanno pretese di alcun tipo e, soprattutto, costano meno degli attori veri.

I Link :
Trailer di Final Fantasy
Final Fantasy
Il film Tomb Raider
Preleva giochi per PC
Video Games