Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Nuovi Bug

allarme per IE, Word e Outlook



(PubliWeb) La situazione si ripete e il problema vero è che si ripete con estrema frequenza in questi ultimi tempi. Ancora problemi di sicurezza segnalati per Internet Explorer nel quale esiste una falla critica che permette di bypassare le restrizioni di sicurezza e di mettere a rischio l'integrità del sistema. I problemi nascono dai popup o da una combinazione di script. Per ora Microsoft non ha rilasciato patch per cui, per evitare danni, sarebbe opportuno disattivare gli Active Script o cambiare browser.

Falla di media entità, e sempre priva di patch, quella che affligge sia MSN Messenger che Word, si tratta di un problema simile a quello che negli scorsi giorni è stato segnalato per Mozilla. Inoltre c'è una nuova segnalazione riguardante Outlook e di nuovo Word, in particolare il problema nasce dai tag "object" non chiusi. In questo caso la soluzione da adottare, dato che, tanto per cambiare, non c'è una patch, è quella di evitare l'uso di Word come mail editor.