Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Vestiti di pasta

Vestiti di pasta

mezze maniche e rigatoni in passerella




(PubliWeb) La pasta non è solo una pietanza gustosa ma è anche un ottimo abbigliamento femminile. Questo è almeno ciò che pensano gli abitanti di Foligno che per il Festival Nazionale I Primi d'Italia hanno fatto sfilare rigatoni, mezze maniche e spaghetti non in dei bei piatti bensì su dei bellissimi corpi. A quanto pare nell'ultima edizione di questa prestigiosa manifestazione il gusto ha lasciato spazio all'eleganza, il sapore al fascino ed i rigatoni, gli spaghetti e le mezze maniche si sono trasformati in delle vere e proprie sculture del piacere. Vestiti, gioielli ed opere d'arte completamente fatte di pasta hanno avuto il loro posto d'onore in una passerella originale e, proprio per questo, unica.





In questa edizione Foligno ha voluto rendere omaggio ad uno degli alimenti più apprezzati in Italia e nel mondo mostrando al pubblico come, a volte, anche un semplice spaghetto può essere considerato un'opera d'arte.

Foto :
vestiti-di-pasta-001.jpg vestiti-di-pasta-002.jpg vestiti-di-pasta-003.jpg vestiti-di-pasta-004.jpg


I Link :
Festival I Primi d'Italia (sito ufficiale)
Società

Life Style