Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Al Mare in Treno

Al Mare in Treno

viaggi gratis per le vacanze




(PubliWeb) L'iniziativa ha un nome molto esplicativo "Vieni al mare in Treno, L'Hotel rimborsa il Viaggio". Significa che, a fronte di un soggiorno di almeno una settimana in mezza pensione o pensione completa, è previsto il rimborso del biglietto ferroviario di andata. Per soggiorni di 2 settimane viene rimborsato il viaggio di andata e ritorno, i rimborsi quindi raddoppiano ma con le stesse modalità del viaggio di andata. L'importo rimborsabile per il soggiorno di una settimana di vacanza è pari al biglietto di sola andata fino a 40 Euro a persona per gli Hotel a 3 e 4 stelle e di 25 Euro a persona per gli Hotel a 1 e 2 stelle.





Per due settimane di permanenza viene rimborsato il biglietto di andata e ritorno fino a 80 Euro a persona per gli Hotel a 3 e 4 stelle e di 50 Euro a persona per gli Hotel a 1 e 2 stelle. Inoltre è stata realizzata anche una "Carta Vantaggi" che garantisce sconti sul trasporto pubblico locale, ingresso gratuito nei musei e riduzioni per l'ingresso in alcuni parchi divertimento della riviera. Per conoscere meglio le offerte e i dettagli vi rimandiamo ai link indicati.

I Link :
Al mare in Treno (sito uff.)
Carta Vantaggi

Al mare in treno (Regolamento)

Viaggi
Società

Life Style