Vacanze per fare conoscenza
ecco i luoghi più adatti
(PubliWeb) Si va in vacanza per rilassarsi, per divertirsi ma, se si è nelle condizioni emotive adatte, in molti sperano di poter trarre dalla vacanza anche qualche conoscenza e qualche nuova relazione. Se l'obiettivo del vostro viaggio è stringere nuove amicizie o, detto in maniera più diretta, rimorchiare il più possibile, allora dovreste prendere in considerazione alcuni dei luoghi che vi andiamo ad elencare e che, secondo sondaggi ed analisi, risultano essere tra le mete più indicate all'uopo:
Ibiza: una meta storicamente dedicata a chi vuole divertirsi e fare nuove conoscenze. La vita notturna è il suo punto forte così come le sue spiagge che, durante il giorno, diventano ritrovo per migliaia di giovani.
Isole Greche: sono tante le occasioni per conoscersi in Grecia, soprattutto a Ios, Mykonos e Paros, posti pieni di locali dove poter trattenersi in decine di feste piene di ragazzi che arrivano da tutto il mondo.
Buenos Aires: meta adatta a chi voglia allontanarsi un po' di più e che offre, nel corso delle sue notti latine, tantissime occasioni di incontro.
Cuba: luogo dei sogni per moltissimi vacanzieri che aspirano a trascorrere momenti di sano divertimento tra le spiagge e le ragazze del luogo.
A queste località, possono aggiungersene altre molto apprezzate e molto classiche come Barcellona, Londra, Parigi o Lisbona. Tutti luoghi in cui incontrare gente, avere qualche avventura e allontanarsi per un po' dalla monotonia quotidiana.
I Link :
Vacanze separate?
Spiagge libere
Le spiagge più belle del mondo
Vacanza in autostop
Luoghi più romantici del mondo
Viaggi
Life Style