Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Make Up per Tifosi

Make Up per Tifosi

ecco come truccarsi per le partite




(PubliWeb) C'è chi preferisce dipingersi una bandierina sul viso, chi si colora tutta la faccia e chi, più eroicamente, decide di portare i colori della propria squadra su tutto il corpo. Quando ci sono partite importanti, di calcio e non solo, i tifosi, e le tifose, si improvvisano truccatori. Non è una pratica molto complicata, visto che basta avere a portata di mano dei colori ad acqua, quelli atossici dell'asilo per intenderci, i quali, una volta diluiti, possono essere applicati sulla pelle con l'aiuto di un pennello o di una spugnetta e lavati tranquillamente subito dopo l'uso con del sapone. Si tratta di colori abbastanza resistenti e sono disponibili in confezioni diverse nei tantissimi negozi che vendono tali prodotti.





Le tifose più sofisticate, invece, possono puntare su un make up molto più raffinato ricorrendo a ombretti, matite e mascara delle tinte adatte. In questo caso può essere utile seguire le idee proposte su internet, proprio come quelle che vi mostriamo di seguito.



Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery

trucco-colori-tifosi-001.jpg trucco-colori-tifosi-002.jpg trucco-colori-tifosi-003.jpg trucco-colori-tifosi-004.jpg

I Link :
Life Style