Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Make up anni 50

Make up anni 50

diventare un'irresistibile pin up




(PubliWeb) Una tendenza che sembra non passare mai è quella del trucco anni 50, scelto spesso dalle star più famose. Icone di stili, come Rihanna, Adele, Katy Perry e Dita Von Teese, amano truccarsi in modo raffinato ed elegante come le dive di altri tempi. Un perfetto make up fifties, soprattutto se utilizzato nelle serate più importanti, trasforma una donna in un'ammaliante e moderna pin up.




Scopriamo insieme come essere perfette con il trucco anni 50.
- Naturalmente per ottenere un risultato brillante bisogna fare molta attenzione alla base. E' necessario utilizzare una buona crema idratante ed illuminante, per poi scegliere un fondotinta di una tonalità più chiara rispetto al colore naturale della propria pelle, per avere l'effetto "porcellana".
- Per fissare la base è consigliabile applicare una cipria trasparente che dona un tocco vellutato al viso.
- L'ombretto non deve essere glitterato, ma perlato e chiaro, nei colori nude o bianco.
- Dopo la giusta base sull'occhio, si procede all'applicazione dell'eyeliner o della matita nera, per creare la linea che allunga l'occhio come quello delle pin up.
- Prima di applicare il mascara, bisogna concentrarsi sulla linea finale all'insù. I make up artist consigliano di usare un pò di scotch: è un trucchetto che permette di essere precise.
- Il rossetto deve essere rosso brillante o rosa intenso, della stessa tonalità dello smalto scelto per le unghie.
Ora la nostra diva anni 50 è perfetta per la serata di gala!

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery

I Link :
Trucco dei tifosi

Trucco da cerimonia

Societa
Life Style