Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Tatuaggi temporanei

Tatuaggi temporanei

ecco l'ultima moda




(PubliWeb) Molti si fanno la domanda se esistono dei tatuaggi temporanei, quanto durano e che effetti hanno sulla pelle. La risposta non è una sola, perché esistono diversi tipi di tatuaggi temporanei. Quest'anno la tendenza però sembra essere proprio questa. I tatuaggi all'hennè sono i più naturali, non causano dolore, durano da pochi giorni ad una settimana e non costano eccessivamente.





Ovviamente non hanno effetti aggressivi e dannosi sulla pelle perché ben tollerati. Sono disegnati a mano con l'aiuto di pigmenti naturali. Ma ci sono altre tecniche di tatuaggio temporaneo. Gli adesivi che si attaccano grazie ad una pellicola prestampata direttamente sulla pelle. Durano più dei precedenti e sono innocui. I Tatuaggi spray si trasferiscono spruzzando il colore spray sulla pelle attraverso uno stencil che riporta il disegno desiderato. Hanno una durata che varia in base alla vernice usata. Quelli ad inchiostro possono durare anche sei mesi. I Tatuaggi solari invece sono i più naturali ed economici, ma anche i più limitati. Si ottengono con il sole e con un vestito traforato con delle forme prestabilite e con l'aiuto di fissanti chimici. Prendendo il sole così si otterrà un'abbronzatura a tatuaggio! Il vantaggio comune è che si possono cambiare in continuazione.

I Link :
Tatuaggi come curarli
Tatuaggi generatore di disegni
Tatuaggi generatore di scritte
Tatuaggi come rimuoverli
Tatuaggi più strani del mondo
Tatuaggi
Tatuaggi generatore
I tatuaggi di Belen
I tatuaggi di Kate Price
I tatuaggi di Veena Malik
I tatuaggi di Rihanna
I tatuaggi di Lady Gaga
Miss Tatuaggio
Life Style