Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






I capelli ci fanno magre

I capelli ci fanno magre

i tagli che snelliscono




(PubliWeb) Un'arma fondamentale dellla bellezza e del fascino femminile, è anche il taglio dei capelli. La donna usa diverse strategie per sembrare più bella e anche più magra, e tra le varie tecniche diventa iportante scegliere il giusto taglio, quello che rende armonioso il proprio viso. E' necessario tagliare i capelli, cercando di far risaltare i nostri pregi e camuffare i difetti, anche per sembrare più magre e per sentirsi più carine. Un viso paffutello con il giusto taglio sembra più snello, un viso dai lineamenti quadrati, acquista più dolcezza e una faccia lunga e spigolosa, sembra più corta e affusolata.





La riga da un lato, per esempio, genera un buon effetto snellente, soprattutto se si hanno i capelli morbidi e ondulati, l'attenzione di chi ci osserva va tutta sulla folta chioma e non sul viso paffutello. Un'altra buona soluzione per snellire un viso, è quella di effettuare un taglio scalato, che va a smussare le rotondità delle guance. Anche i capelli voluminosi ci fanno apparire più magre, regalando in giusto equilibrio a tutta la figura del viso.

I Link :
Curare i capelli facendo sport
Caduta dei capelli
Adolescenti che perdono i capelli
Rimedi naturali per la cura dei capelli
Benessere e salute
Life Style