Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






World Stupidity Award

World Stupidity Award

Bush, Zidane e Hillary Clinton




(PubliWeb) Anche gli stupidi hanno diritto al loro premio. L'idea dei "World Stupidity Awards" viene dall'ARSE, "Academy Recognizing Stupidity Everywhere": esperti qualificati in idiozie. I vincitori sono stati proclamati grazie al voto rilasciato sul sito internet dell'ARSE. Ovviamente, come ogni premio che si rispetti, ci sono varie categorie.





Per avvicinarsi alle cose di casa nostra non possiamo non dare rilevanza a quello che, secondo gli esperti in cretinerie, è stato il "Momento più stupido dell'anno": la testata di Zidane a Materazzi nel corso della finale mondiale a Berlino. Un premio anche al "Film più cretino": "Basic Instict 2" che supera di poco "Il Codice da Vinci". Tra i più meritori, secondo i votanti, ci sono anche il Presidente George W. Bush, Hillary Clinton, Mel Gibson, Michael Jackson, ma il titolo di "Uomo più stupido" dell'anno è andato ad un giudice dell'Oklahoma che durante tre processi ha usato una "penis pump" (pompetta che consente di avere ed esibire erezioni straordinarie ma assolutamente temporanee) che è stato poi arrestato per atti osceni. In ogni caso il motto rimane lo stesso: "Tutti siamo stupidi, ma ad alcuni va spiegato".

I Link :
I più stupidi dell'anno
I vincitori degli anni passati
World Stupidity Award (sito uff.)

La testata di Zidane
Marco Materazzi
Basic Instict 2
Il Codice da Vinci