Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Messaggi anonimi

Messaggi anonimi

come inviarli ai cellulari




(PubliWeb) Chi non si è mai chiesto quale sia e se ci sia un modo per mandare un sms da numero sconosciuto. Per fare uno scherzo, per non essere riconosciuti o per qualsiasi altro motivo. La risposta è si. Nell’era ultratecnologica del ventunesimo secolo tutto è possibile e per chi non lo sapesse, esistono dei programmi appositi e delle applicazioni anche per mandare messaggi anonimi.





A parte l’applicazione di google che si trova nei link in basso e che è utilizzabile direttamente dal proprio cellulare, Ukabos è il servizio più usato, è gratuito e permette di inviare SMS da anonimo tramite Internet con 600 caratteri disponibili. L’unico costo da sopportare è un testo pubblicitario che comparirà insieme al messaggio. Ma Il mittente dei messaggi risulta essere anonimo, ossia privato o sconosciuto con prefisso +1. Basta collegarsi al sito e digitare il numero di telefono del destinatario, il messaggio da spedire e poi cliccare invio. Non c'è registrazione né obbligo di lasciare i propri dati. Pumpsms, è un altro servizio online gratuito che permette di mandare messaggi anonimi da internet. Anche in questo caso il mittente dell’sms risulterà anonimo. Guardate nei link di seguito forniti e leggete le istruzioni di utilizzo dei principali servizi per mandare un messaggio da anonimo.

I Link :
pumpsms
ukabobs

Life Style