Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Pedaggio autostradale

Pedaggio autostradale

come ottemere lo sconto




(PubliWeb) Per chi viaggia spesso, per lavoro, per svago o per studio ci sono nuovi benefici. Per chi attraversa spesso le autostrade italiane esistono opportunità di sconto sui pedaggi autostradali. Il governo, infatti, ha comunicato che gli interessati potranno usufruire del beneficio dotandosi di Telepass e comunicando i propri dati. Basterà indicare inoltre due stazioni fisse tra cui intercorra una distanza massima di 50 Km.





La percentuale di sconto poi sarà maggiore in proporzione al numero dei viaggi e comunque comincerà ad operare solo dal ventunesimo viaggio in poi. Quindi se si effettuano solo venti viaggi in tutto, non spetterà alcunché, mentre se i viaggi sono superiori a venti lo sconto sarà applicato a tutti e 21 i viaggi effettuati. La percentuale di sconto è inizialmente dell'1%, ma crescerà linearmente: sarà il 2% a partire dal 22° viaggio; il 3% al 23° ; il 4% di scontro al 24° e così via, fino al 20% di sconto che spetterà a partire dal 40° viaggio. È consentito un numero massimo di due viaggi al giorno. Tutte le informazioni si trovano all'indirizzo www.telepass.it o su quello del sito della Concessionaria autostradale. On line bisognerà indicare il percorso abituale, con casello di entrata e di uscita. Lo sconto verrà calcolato al termine di ogni mese e sarà retroattivo, cioè sarà applicato dal primo giorno dello stesso mese.

I Link :
Sconti sui pedaggi in autostrada

Viaggi
Società

Life Style