Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Vicini di casa odiosi

Vicini di casa odiosi

ecco gli scherzi più divertenti




(PubliWeb) Volete conoscere gli scherzi più divertenti da fare ai vicini di casa? E magari prendere spunto. Nel corso dei secoli la storia si ripete sempre uguale a se stessa. I vicini di casa sono nemici giurati, sono in eterna lotta per natura ed intorno a loro è sorta una vera e propria filosofia, insomma un'arte sottile che fa dei dispetti e degli scherzi pesanti la sua ragione di esistere. Avete mai sentito quella della colla nella serratura o degli escrementi di cane spalmati sullo zerbino? Solo bazzecole in confronto alle riviste porno spedite al dirimpettaio del nostro nemico, ma a nome suo.





Ve l'immaginate l'imbarazzo!? Niente in confronto a quello di ricevere una lettera per urgente esproprio dell'immobile da parte del comune. C'è chi ha persino creato annunci hard a nome del vicino. Coppia sposata cerca compagnia per serata fetish. Con tanto di foto e recapiti telefonici. Ma il vero colpo di genio è stato quello di chi ha fatto segnalare al parroco della zona l'abitazione dei vicini come aperta ad ospitare tutti i senza tetto della zona. È stato un via vai di lucciole e girovaghi. Infine come non ricordare lo scherzo fatto a due giovani architetti del Frusinate. È stata loro recapitata una lettera raccomandata con cui un famoso regista di Mediaset si dichiarava interessato ad ospitare il set di una fiction nel loro appartamento contro il pagamento di ben 500.000 euro. Vi lascio immaginare lo scombussolamento generale.

I Link :
La Leggenda della vecchia casa
Scherzi da primo Aprile

Società

Life Style