Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Sei disoccupato?

Sei disoccupato?

ecco come trovare lavoro




(PubliWeb) Se siete ancora in cerca di una professione che vi gratifichi, se dopo aver bussato a tutte le porte, ancora nessuno via ha aperto, non aspettate ancora la manna dal cielo. Costruite voi stessi la vostra professione. In Italia, al numero uno delle classifiche dei lavori più richiesti c’è l’esperto gastronomico. E’ emergenza! Ci sono circa 20.000 posti vacanti e disponibili e poca gente con i requisiti necessari per ricoprirli.





Il mercato dei cuochi non conosce crisi, anzi è uno di quelli che è destinato a crescere ed a diventare sempre più prestigioso. La cucina è ormai considerata una forma d’arte ed i cuochi, alias gli artisti, non solo diventano i protagonisti televisivi più seguiti, ma sono anche i professionisti più richiesti del momento. I più bravi cuochi non aspettano nemmeno una settimana per trovare lavoro. Semmai fanno aspettare. I migliori ristoranti, alberghi o resort se li contendono letteralmente! Certo cuochi non ci si improvvisa. Ma costruirsi questa professione con pazienza, è l’idea più indovinata del momento ! Basta seguire qualche corso specifico, fare un po’ di pratica e adattarsi, per i primi tempi, a paghe modeste. Finché non ci si sarà fatti un nome. Da allora in poi si vivrà di rendita.

I Link :
Accademia di cucina
Scuola di cucina
Corsi di cuoco

Società

Life Style