Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Unfriend Day

Unfriend Day

cancellate i finti amici da Facebook!




(PubliWeb) Ci sono persone che, sui propri profili Facebook, vantano migliaia di amici. A meno che non si tratti di personaggi famosi o dei relativi fan club, appare del tutto improbabile che una sola persona possa "realmente" vantare un numero così vasto di amici. Soprattutto alla luce del fatto che il senso della parola "amicizia" va ben oltre un semplice, e spesso del tutto superficiale e posticcio, contatto virtuale all'interno di un social network. Per questo motivo l'attore americano Jimmy Kimmel, attraverso il suo programma televisivo JKL, ha chiesto a tutti gli utenti di FB di aderire al National Unfriend Day (NUD): il 17 novembre ognuno provvederà a cancellare dal proprio profilo tutti i contatti inutili o finti perché relativi a persone che, concretamente, non conosciamo affatto.





"Per favore togliete alcune erbacce dalla vostra vita", ha domandato ragionevolmente Kimmel. La richiesta si sta espandendo in tutto il mondo e anche gli iscritti italiani, il giorno 17 novembre, potranno aderire a questa sorta di operazione pulizia inventata dal comico statunitense.

I Link :
Società

Life Style