Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Natale

Natale

disegni, canzoni, addobbi e ricette




(PubliWeb) Il Natale è una specie di onda anomala che, ogni anno, ci travolge. Volenti o nolenti. Ci si ritrova a dover fare i conti con i regali da acquistare, con le file interminabili nei negozi, le strade bloccate dal traffico, i biglietti d'auguri da scrivere e da ricevere, le visite dei parenti che, chissà perché, si ricordano della nostra esistenza solo in occasione del Natale. Senza parlare delle abbuffate culinarie, i dovuti incontri con le pietanze più disparate che, spesso, richiedono tempi di preparazione infiniti oltre che notevole impegno tra i fornelli.





Per alcuni la nota dolente è rappresentata dal preparare l'albero o il presepe: acquistare tutto l'occorrente per poi ricordarsi che in una scatola riposta in soffitta c'era già tutto perché stato comprato l'anno precedente.
Insomma un evento che, in molti momenti, si trasforma in una autentica fonte di stress ma che sopportiamo e viviamo comunque tra l'inevitabile e l'entusiasmante. D'altro canto l'atmosfera luminosa e festante del Natale è troppo contagiosa e sfuggirle diventa impossibile. Allora tanto vale lasciarsi travolgere e cercare di sopravvivere anche quest'anno.
I Link :
Tutto per il Natale

LifeStyle