Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Le unghie alla moda

Le unghie alla moda

gli ultimi smalti di tendenza



(PubliWeb) Per il giorno più importante della propria vita le donne ci tengono ad essere perfette dalla testa ai piedi e quando diventano spose del proprio compagno è fondamentale essere assolutamente bellissime. Quel giorno tutto deve essere perfetto: il trucco, la pettinatura e anche la manicure e la pedicure. Le ultime scelte sulla nuance nel giorno del matrimonio si orientano verso uno smalto color crema o rosa pallido. Va sempre forte il classico french trasparente con qualche punto luce di brillantini.



Ma l'ultima tendenza si sposta su una moda di manicure per il giorno delle nozze tutta innovativa e di importante impatto visivo. La sposa moderna punta su una mano con lo smalto dai colori pastello, oppure con le sfumature del turchese, del blu e del verde petrolio. Gli esperti del settore dichiarano che quest'ultima tendenza che si orienta verso il blu per le unghie del giorno del matrimonio, garantisce un tocco di originalità e di assoluta femminilità.

I Link :
Tutorial su come farsi unghie alla moda

Matrimonio perfetto
Life Style

Lei e lui