Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Allontanare la sfiga

Allontanare la sfiga

tutti i sistemi anti jella




(PubliWeb) Ma davvero esiste la fortuna? La fortuna probabilmente no o comunque colpisce a casaccio. Ma la sfiga esiste e colpisce a ripetizione. Che cos’è la sfiga? È quella legge universale, meglio conosciuta con il nome di legge di Murphy, dal suo teorizzatore, per cui se esiste una minima probabilità che qualcosa andrà male, lo farà. E nei fatti questa legge non si smentisce mai.





Tutti noi lo sappiamo benissimo. Quando siamo in fila alla cassa da un’eternità e proprio quando arriva il nostro turno, la commessa decide di chiudere o quando siamo in coda con l’auto a semaforo verde e proprio al nostro arrivo scatta il semaforo rosso. Sono solo coincidenze o si tratta di una congiura cosmica ai nostri danni? La buona notizia è che tutti i 4 miliardi di esseri umani abitanti sul suolo terrestre, sono colpiti nella stessa misura dalla sfiga. Non solo noi. Quella cattiva è che un rimedio non c’è. Non esiste un amuleto, un portafortuna o uno scacciaguai che ci tenga al sicuro. E' solo una questione di probabilità. Voi potete provare con il cornetto rosso o con i riti di propiziazione delle vecchine dell’entroterra, ma come presto vi accorgerete, non servirà a nulla. L’unico modo per tenere lontano la sfiga è non darle importanza. Se non ci credi, non esiste! Dopo tutto i semafori rossi bloccano ogni giorno milioni e milioni di auto e le casse dei supermercati chiudono tutte ogni giorno prima o poi.

I Link :
Benessere

Società

Life Style