Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Lucchetti di Ponte Milvio

Lucchetti di Ponte Milvio

si sono trasferiti su Internet




(PubliWeb) La moda tra innamorati di appendere un lucchetto sul lampione di Ponte Milvio a Roma è nata in parallelo con il film "Ho voglia di te", protagonisti Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti. Da quel momento una serie impressionante di fidanzati, più o meno giovani, si è recata sull'antico ponte romano per agganciare il proprio lucchetto insieme a tutti gli altri, segno di una promessa d'amore. Il 13 aprile 2007 però quel lampione è quasi crollato per cui gli innamorati non possono più lasciare il loro lucchetto. Fortunatamente c'è Internet: il lampione di Ponte Milvio adesso è online.





Alcuni creativi romani hanno creato un sito internet che presenta una sofisticata simulazione cinematografica grazie alla quale si può visitare virtualmente Ponte Milvio, così come era prima del crollo, e attaccare un lucchetto (solo digitale) con la propria dichiarazione d'amore. Grazie a questa novità tutti gli innamorati del mondo ora possono lasciare il loro lucchetto virtuale sul lampione di Ponte Milvio.

I Link :
Lucchetti di Ponte Milvio online

La storia di Ponte Milvio

Ho voglia di te (il film)
Ti scatterò una foto (video Tiziano Ferro)

Life Style