Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Questo l'ho detto io

Questo l'ho detto io

doppia la candid camera di Gip delle Iene




(PubliWeb) La nuova, esilarante iniziativa delle Iene, che coinvolge il pubblico internet e anche quello televisivo, si chiama "Questo l'ho detto io!". Partecipare è abbastanza semplice. Basta scaricare i filmati muti delle candid camera girate dalla Iena Gip e poi, una volta in possesso del video, inventare un ipotetico dialogo tra i protagonisti e doppiarli con la propria voce o con quella di amici o parenti. Ovviamente le possibilità sono tantissime, già parecchi utenti si sono dati da fare inviando alle Iene il frutto del loro lavoro di doppiatori e occorre dire che molti video sono davvero divertenti.





Al filmato si possono aggiungere voci, ma anche suoni, effetti o altri rumori. Il premio per i più bravi consiste nella possibilità di vedere il proprio video all'interno del programma televisivo "Le Iene". Sul sito delle Iene tutte le istruzioni da seguire e tutti i video che sono stati inviati fino ad ora.

I Link :
I video doppiati: 1 | 2
Questo l'ho detto io! (istruzioni)
Le Iene

LifeStyle