Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Aloe arborescens

Aloe arborescens

rigenerante e disintossicante




(PubliWeb) Fino a qualche anno fa lo prendevano per pazzo. Adesso, dati alla mano, padre Romano Zago, un missionario del Brasile, ha potuto dimostrare che effettivamente le proprietà rigeneranti di questa pianta grassa, che cresce un po' ovunque, esistono e funzionano davvero. Per la sua alta concentrazione di sali minerali, enzimi, vitamine e aminoacidi l'aloe viene sempre più usato anche nella prevenzione antitumorale. Ormai è scienza il fatto che la sensazionale azione dei principi attivi dell'Aloe (Aloe-emodina) si concentra nelle cellule tumorali, dove manifesta un'azione chiamata “Apoptosi” che arresta il processo di trasformazione della cellula sana in cellula maligna.





E la ricetta più efficace è proprio quella di Padre Romano Zago che sta diffondendo in tutto il mondo l'antico rimedio delle popolazioni povere del Brasile che lui stesso ha sperimentato con successo su malati di tumore ed anche su malati di leucemia. La “Ricetta di Padre Zago” non è segreta. Eccola qui. E' fatta di miele naturale, di grappa, succo e polpa delle foglie di Aloe Arborescens. I dubbi certamente restano ma informatevi dal vostro medico e considerando che non vi sono effetti collaterali gravi, tentare non nuoce.

I Link :
la pianta di aloe
Benessere
Viaggi
Life Style