La dieta dei vip
i rimedi delle star per essere in forma
(PubliWeb) Con le piscine aperte tutto l'anno e qualche bella giornata di sole, la prova costume è sempre dietro l'angolo e gli italiani la temono sempre di più. La soluzione consiste, troppo spesso, in una dieta drastica e rimedi dell'ultimo minuto. Anche i vip non sono da meno e cercano le soluzioni più efficaci (nel più breve tempo possibile) per apparire al meglio nelle foto che i paparazzi scatteranno loro mentre prendono il sole in spiaggia. La dieta mania è in atto e i personaggi famosi sono i primi a tenersi a stecchetto.
La
dieta Dukan è quella che va di moda ed è la più amata dalle dive internazionali.
Jennifer Lopez ne è una grande sostenitrice e hanno seguito il suo esempio anche
Kate Middleton e
Gisele Bundchen. La dieta prevede di mangiare molte proteine e poca verdura nelle prime settimane, per poi variare nel periodo di mantenimento. La star italiane optano maggiormente per la
tisanoreica, sostenuta da
Valeria Marini, Ornella Muti e Geppi Cucciari. In questa dieta si eliminano totalmente i carboidrati e, assicurano le star, i risultati sono visibili in pochissimo tempo. Anche
Sharon Stone e Charlene di Monaco la seguono quando decidono di mettersi a dieta.
Miley Cyrus, Gyneth Paltrow e Victoria Beckham hanno dichiarato che da quando non mangiano più pane e pasta hanno la pelle più bella.
Charlize Theron e Cindy Crawford seguono la
dieta a zona,
Naomi Campbell e Jennifer Aniston quella del
limone,
Lisa Edelstein e Claudia Cardinale sostengono la
dieta vegetariana. Ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutti i palati, l'obiettivo comune è quello di apparire senza grassi in eccesso per l'estate e per ottenere questo risultato, bisogna necessariamente fare delle rinunce alimentari. E voi? Siete tutti pronti a fare i sacrifici per essere belle come le star?
I Link :
Benessere e salute
Dimagrire mangiando
Dieta antistress
Benessere
Life Style