Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






L'abbronzatura

L'abbronzatura

metodo per avere doppio fascino




(PubliWeb) Il colorito ambrato della pelle regala maggiore sicurezza all'essere umano. Una persona quando si abbronza si piace di più: si sente più bella e più sexy, si scopre maggiormente e si vede anche più magra. In realtà anche l'uomo guarda la donna da un punto di vista diverso quando è abbronzata e la reputa decisamente più sensuale. Lo stabilisce uno studio condotto dai ricercatori della Emory University che hanno effettuato un sondaggio online.





Con l'aiuto di un programma di grafica hanno mostrano una doppia foto di 45 donne di età compresa tra i 21 e i 35 anni agli uomini intervistati. La prima foto mostrava la donna con la carnagione naturale che si ha prima di esporsi al sole, e la seconda faceva vedere la stessa ragazza con un colorito scuro. Il risultato ha dimostrato che le donne abbronzate hanno due volte maggiori probabilità di essere classificate più attraenti dagli uomini. Dedicarsi alla tintarella porta benefici, ma è importante sempre fare attenzione: esporsi al sole in modo graduale, mai nelle ore troppo calde e mai senza protezione. Attenzione però a non entrare nel vortice della tanoressia, la mania non naturale della tintarella eccessiva a tutti i costi, ricordandosi che le malattie della pelle sono sempre in agguato.

I Link :
Pelle a lungo abbronzata
Cibo della tintarella
Abbronzatura in piscina
Vacanze in Italia
Spiagge più belle al mondo

Benessere

Viaggi

Life Style