Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Agenzie compro oro

Agenzie compro oro

quotazioni del giorno e consigli per guadagnare




(PubliWeb) Provate a portare lo stesso anello in differenti negozi di compro oro. Fatevelo valutare da ciascuna agenzia e scoprite quali sono i risultati. Pesi diversi, misure diverse, totali diversi e persino caratura diversa. E se vi azzardate a chiedere spiegazioni ai titolari, la risposta sarà che in borsa ci sono continue oscillazioni e le valutazioni possono subire variazioni dall'oggi al domani.





Ma è sempre vero? No. Le tabelle di valutazione sono uniche e subiscono dei rialzi graduali che comunque sono omogenei. Le commissioni dell'agenzia, poi, se ci sono, devono essere comunicate esattamente. Questi negozi sono simili alle banche. Ed i loro proprietari devono comportarsi con lo stesso rigore. Per evitare brutte sorprese, dunque, è meglio verificare prima di tutto il peso esatto dei nostri monili autonomamente per evitare di essere raggirato mediante l'uso di bilance false. In secondo luogo è bene controllare la quotazione dell'oro di quella giornata. Su giornali o anche su internet si può seguire il suo andamento giorno per giorno senza fidarsi delle quotazioni comunicate dai compratori di oro che hanno interesse a dichiarare il minimo. Ovviamente è scontato che prima di fare affari con un'agenzia, sarà bene girarne almeno altre due. Ed infine l'agenzia seria rilascia sempre ricevuta con indicazione di peso, descrizione dell'oggetto, prezzo e incasso.

I Link :
Quotazioni giornaliere dell'oro
Società

Life Style