Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Gravidanza

Gravidanza

come controllare la nausea




(PubliWeb) Nove mesi di gravidanza, tanta felicità, emozioni uniche, irripetibili, una nuova vita cresce dentro di noi, una nuova vita rende ogni momento degno di essere vissuto, una nuova vita ci rende diverse, i nostri ormoni impazziscono e provocano in noi momenti di grande felicità, di grande gioia per quel figlio tanto desiderato, ma causano anche conseguenze fastidiose, come la nausea. Quest'ultima colpisce circa il 60% delle donne incinta e causa conati di vomito che possono iniziare già dai primi giorni di gravidanza e protrarsi, in alcuni casi, fino al parto. Molte di noi si saranno chieste se esistono dei rimedi per controllarla, la risposta è affermativa. Ci sono degli accorgimenti da seguire che permettono alla donna incinta di vivere il periodo più bello della sua vita senza questi fastidi.





Prima di tutto cambiare le nostre abitudini alimentari, quindi incominciare a mangiare poco ma spesso, evitare pietanze troppo pesanti, cercare di non assumere caffeina e consumare snack secchi come cracker e biscotti. E' importante poi dormire in maniera regolare e fare tanto movimento. Inoltre, ci sono dei braccialetti elastici che possono essere presi in farmacia oppure ordinati su internet che hanno al loro interno sostanze naturali ed oltre a curare il senso di nausea in gravidanza riescono a curare altri fastidi come il mal d'auto, il loro nome è Sea-Bend. Le future mamme possono quindi stare tranquille, con questi semplici accorgimenti potete vivere il momento più bello della vostra vita senza il tanto temuto senso di nausea.

I Link :
Gravidanza Fisiologica
Maternità e gravidanza depressione post partum

Benessere

Life Style