Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






Filippo bimbo tifoso dell'Inter

Filippo bimbo tifoso dell'Inter

gli striscioni di risposta più belli




(PubliWeb) Il cartellone con la scritta nero azzurra di Filippo, è sicuramente lo striscione più famoso della stagione calcistica. Il bimbo sardo di 9 anni ha ottenuto una popolarità inaspettata esibendo allo stadio, mentre la sua squadra del cuore perdeva con il Bologna, l'ormai famosissimo striscione con la scritta: "Potete vincere altrimenti a scuola mi prendono in giro? Grazie! Filippo". Il bimbo dai capelli biondi non rinuncia a sostenere la sua squadra e dice che quando l'Inter ha vinto la triplete nel 2010 era lui che prendeva in giro i compagni, ora di conseguenza gli tocca accettare anche che i ruoli si sono capovolti. Negli stadi si è scatenata la gara di striscioni di risposta a Filippo, ma che concretamente rappresentano una simpatica presa in giro da parte dei tifosi avversari dell'Inter.





Tra le varie scritte citiamo quello di Alice e e Samuele che scrivono: "Milan continua a vincere, così prendo in giro Filippo a scuola", oppure quello che recita: "Filippo o cambi scuola o cambi squadra", o ancora "Potete restituire lo scudetto alla Juve? Se no a scuola mi chiamalo ladro". Nella gallery le foto degli striscioni più simpatici negli stadi.

Foto :
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery
Fotogallery Fotogallery Fotogallery Fotogallery



LifeStyle (le novità della rete)
Cinema (Tutti i film più visti)
I Video Musicali
Fascino e Glamour
Hit Parade (Tutti i brani in classifica)