Loading...


Moda d'Estate

Moda d'Estate

come vestirsi in ufficio quando fa caldo



(PubliWeb) Ecco alcuni suggerimenti per chi deve lavorare in ufficio anche in estate, con tutti gli inconvenienti che ciò comporta nella stagione più calda dell'anno. Ovviamente non si può andare nel posto di lavoro in costume da bagno o con altri indumenti tipici della vita da spiaggia, c'è sempre un contegno da mantenere e un po' di sano buon gusto da conservare. Per questo vi suggeriamo dei consigli utili su quello che è il look più adatto a trascorrere le ore di lavoro estive in ufficio.
Per le donne: niente sandali troppo aperti ed infradito, sì a scarpe decollete o con una piccola apertura per le dita. Nel momento in cui si mostrano i piedi, la pedicure deve essere curata. Evitare abiti leggeri e troppo corti, meglio camiciole e tailleur estivi, sempre in tinte tenui come azzurro, sabbia e avorio, evitando colori troppo accesi. No ai jeans strappati o ai bermuda da città, sono preferibili pantaloncini al ginocchio, eventualmente abbelliti fibbie e cinghie che li rendano più eleganti.
Per gli uomini: mai indossare sabot, infradito o comunque scarpe aperte, preferire mocassini leggeri e pantaloni lunghi. Assolutamente da evitare i calzini corti e le camicie a maniche corte portate sotto la giacca. Meglio una camicia a maniche corte in lino, leggera e fresca, ma senza giacca.

I Link :
Tendenze per l'estate
Estate: look in città
Mangiare bene d'Estate
Attenti all'aria condizionata

Benessere

Società

Life Style



Loading...
Loading...