Metti Like su Publiweb Suggerisci Publiweb su Whatsapp Aggiungi nei preferiti Segui Publiweb su Twitter Publiweb Newsletter RSS Publiweb






I tatuaggi

I tatuaggi

come rimuoverli subito




(PubliWeb) Quando una persona decide di fare un tatuaggio è perché vuole un segno indelebile sulla pelle. Le cose però cambiano e in realtà nulla dura per sempre. Può capitare che un tatuaggio poi possa stancare, non piacere più, o non si vuole più vederlo sul corpo perché è legato ad una storia d'amore conclusa. Tra i vip si sta diffondendo la moda di eliminare i vecchi tatuaggi (per esempio lo hanno fatto Johnny Deep e Angelina Jolie) e anche la gente comune segue le loro orme.





Se si decide di rimuoverlo, bisogna pensare bene ai rischi ai quali si va incontro. Oggi esiste la tecnica avanzata dei megawatt rilasciati ad altissima frequenza dal laser Q-switc, con cui l'indesiderato tatuaggio si elimina subito. Nell'ultimo anno il numero di questi trattamenti è aumentato del 32% e molte delle persone tatuate decidono di eliminarli perché diventa difficile trovare lavoro con il corpo troppo marchiato. Più il tatuaggio è profondo e recente, maggiore è la difficoltà ad eliminarlo. Alcuni colori sono più ostinati da cancellare, come il giallo, il verde e il bianco. Bisogna affidarsi a persone esperte e ricordarsi che l'igiene, anche in questo caso, deve essere la cosa primaria. Quando si procede alla rimozione dei tatuaggi c'è il rischio di infezioni e cicatrici e nei casi più drastici anche di epatite B e C, Hiv.

I Link :
Cura e protezione dei tatuaggi

Tattoo Lettering scritte per tatuaggi
Ccrustydemons Tattoo disegni per tatuaggi
Miss tatuaggio
Tatuaggio di Belen
Tatuaggi di Angelina Jolie
Tatuatori Italiani
Tattoos
Tattoo Guide Europe
Dragon Art
Traingle Tattoo
Tattoo all'Henne

Life Style

Benessere
Società